Il team
Siamo un team perfetto nel lavoro e nella vita, insieme portiamo nel lavoro i nostri talenti, un mix di creatività, organizzazione, metodo e amore per le cose fatte bene. Quando non siamo davanti ai nostri monitor, cercateci sul lago di Garda a pagaiare al tramonto sopra una tavola da sup. Ci raccontiamo qui attraverso i nostri colori.


Carola “Carrie”
L’anima creativa con sempre mille idee per la testa
Living coral + curcuma e cannella, in una parola: speziatissima, solare e morbida come un cinnamon roll! Ama dare vita a progetti e sogni delle persone dandogli l’immagine giusta.
Lei è la parte creativa, sognante e a volte un pò magica: mille idee + una, a volte irrealizzabili, ma l’importante è abbondare sempre, perchè la fortuna aiuta gli audaci.
Tante passioni e chissà quali ancora da scoprire, tra le irrinunciabili l’uncinetto creativo (conoscete gli amigurumi?), il brush lettering, valanghe di libri su discipline esoteriche ed olistiche. Ed infine, in estate, immancabile il lago, esplorato dalla tavola da sup con le amiche (seguitemi su supgirls!).
Parola d’ordine: la curiosità è uno “state of mind”.



Cristiano “Braciolajack”
Ha sempre un piano per tutto. E lo porta avanti step by step.
Un blu che dà sicurezza come i suoi piani ben organizzati, una spruzzata di lime per le sue passioni energiche (farebbe ogni tipo di sport!) e il chai latte come la sua pelle.
Lui è la parte tecnica e organizzata della coppia, si occupa dei siti web e di tenere tutto aggiornato, sicuro e veloce.
Nel tempo libero potete trovarlo a fare improbabili escursioni in montagna o a fare sup sul lago, infatti proverebbe di tutto per andare oltre ai suoi limiti, sia nello sport che nella vita. Cosa che condivide con Carrie i libri di crescita, ma solo in formato audio, così nel frattempo può continuare a correre.
Parola d’ordine: chi si ferma è perduto.
Raccontaci il tuo progetto
Amiamo le persone che hanno a cuore ciò che fanno e desiderano comunicarlo con autenticità,
ti aiutiamo in questo.