MENU


logo carriedesign

Chi siamo

Grafica

Web

Portfolio

Blog

Progetti di branding e web design per chi vuole volare alto.

Contatti

Instagram

logo carriedesign

Chi siamo

Grafica

Web

Portfolio

Blog

Progetti di branding e web design per chi vuole volare alto.

Contatti

logo carriedesign

Chi siamo

Grafica

Web

Portfolio

Blog

Contatti

logo carriedesign

Il team

Siamo un team perfetto nel lavoro e nella vita, insieme portiamo nel lavoro i nostri talenti, un mix di creatività, organizzazione, metodo e amore per le cose fatte bene. Quando non siamo davanti ai nostri monitor, cercateci sul lago di Garda a pagaiare al tramonto sopra una tavola da sup. Ci raccontiamo qui attraverso i nostri colori.

foglia palma

Carola

L’anima creativa con sempre mille idee per la testa.

 

Living coral + curcuma e cannella, in una parola: speziatissima, solare e morbida come un cinnamon roll! Ama dare vita ai progetti e sogni delle persone dandogli l’immagine giusta.

Quando incontra qualcuno la prima domanda che gli fa è sempre “che lavoro fai?” perché crede che la professione sia anche una vera e propria “missione“.

Quando non è davanti ad un computer guarda valanghe di serie tv sferruzzando amigurumi ad uncinetto. Mille passioni e tante ancora da scoprire, tra le irrinunciabili una macchina fotografica, quintali di pennarelli e pennini per brush lettering e calligrafia, gomitoli e una libreria piena di manuali e libri di crescita personale.

Parola d’ordine: la curiosità è uno “state of mind”.

carola contro luce
colori corallo curcuma cannella
cristiano ditro la finestra
colori mirtillo lime e chai latte

Cristiano

Ha sempre un piano per tutto. E lo porta avanti step by step.

 
Un blu che dà sicurezza come i suoi piani ben organizzati, una spruzzata di lime per le sue passioni energiche (farebbe ogni tipo di sport!) e il chai latte come la sua pelle.

Lui è la parte tecnica e organizzata della coppia, si occupa dei siti web e di tenere tutto aggiornato, sicuro e veloce.

Nel tempo libero potete trovarlo a fare improbabili escursioni in montagna o a fare sup sul lago, infatti proverebbe di tutto per andare oltre ai suoi limiti, sia nello sport che nella vita. Cosa che condivide con Carrie i libri di crescita, ma solo in formato audio, così nel frattempo può continuare a correre.

Parola d’ordine: chi si ferma è perduto.

carola e cristiano al computer

Raccontaci il tuo progetto

Amiamo le persone che hanno a cuore ciò che fanno e desiderano comunicarlo con autenticità,
ti aiutiamo in questo.